Ristorante cucina biologica a Roma

 

Materie prime di alta qualità rigorosamente certificate da agricoltura biologica, sempre fresche e chilometro 0; metodi di cottura rispettosi dei nutrienti propri di ogni alimento; stagionalità e territorialità; artigianalità e passione. Questi gli ingredienti della nostra cucina il cui menù risponde a tutte le scelte alimentari senza rinunciare al piacere del gusto, tenendo vivi i principi della Dieta mediterranea.
 
Ampia la proposta che, oltre a diverse costanti come i Falafel di Ceci e Lenticchie dell’Umbria al forno o i Pici di Enkir al ragout di manzo chianina, spazia dai Ravioli fatti in casa il martedì agli Gnocchi di Patate rosse d'Avezzano il giovedì al menù di Pesce pescato nazionale il venerdì e il sabato. Ampia anche la proposta di piatti senza carne e derivati animali. Le Paste, fatte in casa con semole macinate a pietra di grani duri antichi delle qualità Senatore Cappelli, Enkir oppure di Farro dicoccum integrale. Anche il  pane, i dolci e molto altro sono rigorosamente "Fatti in casa" per garantire freschezza e genuinità. Disponibile anche servizio catering.

 

Da oltre 10 anni ci prendiamo cura di voi portando in tavola alimenti sani e genuini, in modo che alimentazione e nutrizione possano nuovamente tornare ad essere imprescindibili l'uno dall'altro.